I The Game Awards 2022 hanno portato durante la notte novità decisamente interessanti! A partire da conferme di notizie ormai nell’aria già da un po’ come il reveal di Death Stranding 2, fino a sorprese inaspettate come il DLC di Horizon Fobidden West, c’è stato spazio per sorprese che nessuno si sarebbe mai aspettato, e tra queste spicca sicuramente il reveal di Armored Core 6 Fires of Rubicon:
Armored Core 6 Fires of Rubicon: FromSoftware torna a far combattere i robottoni!
Prima di Demon’s Souls e di tutto ciò che c’è stato dopo, gli studi di casa FromSoftware erano famosi per la serie Armored Core, una saga sparatutto a base di mecha che ha saputo crearsi una fanbase solida che per anni ne ha chiesto il ritorno con un nuovo capitolo. Il rumor era nell’aria ormai da un po’, ma le fonti non avevano alcun fondamento, almeno fino alle ultime ore!
Il nuovo trailer di Armored Core 6 Fires of Rubicon mostra in azione un titolo ricco di adrenalina, moderno ma in continuità con il passato della serie puramente anni ’90! Attualmente non abbiamo ancora una data di lancio precisa, ma il trailer rivela che il titolo farà il proprio debutto nel 2023 su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Armored Core 6 Fires of Rubicon, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!