L’annuncio durante gli scorsi The Game Awards di Armored Core VI Fires of Rubicon è stata una delle più gradite sorprese degli ultimi anni, ricordando ai giocatori che FromSoftware, prima di gettarci per città infami alla ricerca di anime oscure, o di regalarci lo splendido viaggio nell’Interregno di Elden Ring, è diventata popolare anche con una delle saghe mecha migliori di sempre, sul quale tutti i successori del genere si sono basati.
Fino a oggi non abbiamo praticamente avuto informazioni sul titolo, ma il nuovo trailer, oltre a essere uno dei più epici di sempre, ci rivela finalmente una data di lancio (ed è anche molto più vicina del previsto!), ovvero il prossimo 25 agosto 2023 (sperando di non ritrovarci, come succede sempre più spesso, a ricevere un infausto annuncio di rinvio nelle prossime settimane):
Armored Core VI Fires of Rubicon: in arrivo anche una “sobrissima” Collector’s Edition!
Può essere la Collector’s Edition di un gioco coi robottoni brutta? La risposta è ovviamente no. Può la stessa Collector’s essere costosissima? Beh, chiedilo a quella di Armored Core VI Fires of Rubicon, la quale Premium Edition costerà appena 449 € (giusto un paio di centinaia d’euro in meno nell’edizione priva di hangar da esposizione) disponibile solo sul Bandai Namco Store e che comprenderà:
- Gioco;
- Statua in miniatura di un Armored Core;
- Hangar da esposizione;
- Colonna sonora digitale;
- Steelbook esclusivo;
- Artbook di 40 pagine;
- Spille;
- Adesivi;
- Cartoline illustrate;
- Poster
Oltre alla “contenutissima” Collector’s Edition, puoi preordinare anche l’edizione standard di Armored Core VI Fires of Rubicon direttamente da questo link, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul gioco, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!