Altre buone notizie per i fan Nintendo, che continua ad aggiornare i suoi giochi più interessanti, cercando di mantenere alto l’interesse dei fortunati possessori di Nintendo Switch.
L’ultimo aggiornamento riguarda Arms, particolare titolo disponibile quasi dal lancio di Switch, che sfrutta in modo innovativo e divertente le caratteristiche hardware della recente console, stravolgendo il genere dei picchiaduro, e creando un prodotto a se stante, molto diverso da tutto il resto disponibile oggi sul mercato.
Lo stile unico di Arms, infatti, sfrutta la tecnologia dei JoyCon, proponendo un gameplay basato sui movimenti ed i riflessi dei giocatori, che vengono “trasferiti” nelle iconiche braccia estendibili, e la varietà di armi presenti in gioco che è possibile usare due per volta, equipaggiate su braccia diverse.
Se la descrizione del gioco vi interessa, non c’è occasione migliore per provarlo con mano, dato che è disponibile sul Nintendo EShop una demo gratuita a tempo limitato, che permette di farsi un’idea chiara dell’insolito gameplay che offre il titolo.
Le notizie di Arms non finiscono qui: Nintendo, infatti, ha annunciato con un tweet l’inizio del Party Crash, uno speciale evento online a tempo limitato della durata di circa tre giorni, quindi con la conclusione prevista il 18 giugno. Durante l’evento i giocatori possono ricevere dei punti e salire di livello, utilizzando i personaggi bonus e le armi bonus che saranno selezionati per l’occasione. Alla fine dell’evento ogni partecipante riceverà dei premi sulla base del livello raggiunto.
Il Party Crash di #ARMS è iniziato! Tu da che parte stai? ?
Scopri di più: https://t.co/HyzTX8sDFp pic.twitter.com/XnmLdI8TN1
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 15 giugno 2018