Le K/DA lanceranno presto il loro primo album musicale, chiamato All Out. Questo dovrebbe debuttare il prossimo 6 novembre 2020 sui più famosi servizi di streaming musicale. Chiaramente non conosciamo ancora i contenuti effettivi dell’album, ma dovremmo trovarci davanti diverse canzoni inedite, compreso qualche pezzo di Seraphine, altro personaggio virtuale che si è recentemente unito al gruppo delle eroine di League of Legends.
K/DA DEBUT EP [ALL OUT] // STREAM ON 11.06.2020#KDA #ALLOUT #CALLINGALLBLADES #COMINGSOON pic.twitter.com/wxdCwwwgEA
— K/DA (@KDA_MUSIC) October 2, 2020
Nel Tweet ufficiale possiamo vedere anche quella che dovrebbe essere la cover dell’album stesso, dove troviamo i nuovi outfit K/DA. Difficile dire se questi diventeranno delle skin per League of Legends o se resteranno soltanto le rappresentazioni per le nuove canzoni. Peraltro, All Out è classificato come EP, quindi l’intera release non dovrebbe essere troppo estesa e, probabilmente, non supererà i 30 minuti di canzoni.
Se questo esperimento iniziale con All Out avrà successo, possiamo sicuramente aspettarci nuovi prodotti marchiati K/DA in futuro, magari anche un album vero e proprio. Come sempre, questo potrà dircelo solo il tempo.
Se segui l’universo di League of Legends hai sicuramente conosciuto le famose K/DA. Questo gruppo K-pop virtuale è nato insieme alle omonime skin del gioco, la cui uscita è stata accompagnata da una canzone su YouTube. Il video, però, è presto diventato il più guardato del canale, con un incredibile numero di visualizzazioni che sono ancora oggi sopra tutte le altre.
A questo punto, quindi, perché non andare oltre, portando le K/DA da semplici skin a un vero e proprio universo alternativo? Questo è proprio ciò che abbiamo visto ultimamente, attraverso foto, post, un account Twitter ufficiale e persino una mini serie di fumetti dedicati al gruppo virtuale.
Proprio come l’annuncio di The Baddest ha lasciato presagire, quindi, Riot Games ha intenzione di sfruttare la popolarità ottenuta dalle K/DA e questo piccolo EP ne è la prova. Difficile dire cosa accadrà in futuro, quindi se la canzone ti piace ti consiglio di seguire il canale Tweet ufficiale e, ovviamente, di tenere d’occhio le nostre news. Intanto ti lascio anche l’ultimo singolo: