Leda Entertainment annuncia il lancio di Bullion: The Curse of the Cut-Throat Cattle, un gioco di combattimento multiplayer locale che mette in risalto divertimento, strategia e ricchezze. I protagonisti di questa avventura? Dei pirati bovini. A partire da oggi, 12 febbraio 2024, il titolo è disponibile per il download su Nintendo Switch e Steam.
Bullion, combattimenti tra pirati bovini
In Bullion: The Curse of the Cut-Throat Cattle, ti troverai su un’isola maledetta dagli dei, costretto a combattere i tuoi compagni pirati per conquistare il tesoro. Il tuo scopo sarà quello di accumulare quanti più tesori possibili. dovrai però prestare attenzione a mantenere almeno un compagno di squadra vivo per non perdere tutto. Le isole sono piene di pericoli oltre che di bottini, il che renderà ogni partita un’avventura durante la quale le alleanze possono cambiare da un momento all’altro.
Fondendo combattimento e cooperazione, Leda Entertainment ha creato un’esperienza che riporta alla mente la rivalità dei classici giochi multiplayer in locale. Puoi scegliere di giocare con un massimo di quattro amici, trovando il tuo personaggio ideale tra una varietà di bucanieri bovini, ognuno con stili e abilità uniche. Che tu stia cercando di sconfiggere i tuoi amici o di collaborare per sopravvivere, Bullion propone strategie intelligenti e azione senza sosta.
Bullion – The Curse of the Cut-Throat Cattle è ora disponibile al prezzo di 17,49 euro sia su Steam che su Nintendo Switch. Se sei interessato a ulteriori informazioni puoi visitare la pagina ufficiale del gioco.