Da oggi disponibile la Open Beta di Destiny 2, il nuovo, attesissimo, titolo Activision, scopriamone informazioni e problemi noti
Come previsto, oggi, 21 luglio, sbarca su console La Open Beta di Destiny 2. Tre giorni di “prova”, del nuovo titolo firmato Activision, per tutti coloro che lo hanno acquistato effettuando il pre-order.
Per l’occasione, ne era stato rilasciato un breve, ma intenso video, contenente alcuni squarci del gameplay, che possiamo vedere nel link sotto.
Durante la fase test, i players, potranno giocare la missione di apertura: Homecoming, le modalita cooperativa e competitiva. All’interno del link, incorporato di seguito, oltre al trailer di cui sopra, potete trovare anche tutte le caratteristiche della Beta.
Destiny 2, arriverà ufficialmente il 6 settembre, per PlayStation 4 e Xbox One. I pochi fortunati però, potranno quindi provarlo fino alle 06.00 del 24 luglio. Per chi invece è intenzionato a giocarlo sul PC, la Beta partirà il mese di agosto.
Di seguito invece, vi riportiamo alcuni dei problemi noti riscontrabili, secondo lo studio Bungie:
- Possibilità di riscontrare codici di errore relativi a problemi di connessione
- Piccolo bug nella visualizzazioni dei nomi di alcuni luoghi
- Con il lancio di un partita di Detonazione, il sistema potrebbe riportarvi al menu principale
- Entrando a partita in corso, i players potranno ritrovarsi all’inizio dell’assalto La Spirale Invertita
- Alcune armi o abilità, potrebbero infliggere più danni del dovuto, anche se il parco equipaggiamenti è in continua revisione.
E voi? siete riusciti ad aggidicarvi il titolo in pre-order? fateci sapere cosa ne pensate.