Il 2024 inizia con una alla grandissima per tutti i fan di mamma Nintendo, infatti l’attesissimo Princess Peach: Showtime! è in prossima uscita e promette di conquistare i cuori dei possessori di Nintendo Switch.
Ecco il rating di Princess Peach: Showtime!
Se hai seguito l’annuncio di questo interessantissimo gioco, saprai che è stato svelato durante lo scorso Nintendo Direct di settembre. E ora, con il nuovo anno alle porte, abbiamo una data certa da segnare in rosso sul calendario ovvero il 22 marzo 2024. Ma oltre a questo, è trapelato anche il rating che avrà quest’ultima fatica della casa di Mario.
Nintendo ha etichettato il gioco come E10+, che tradotto in parole semplici, significa che Princess Peach: Showtime! è pensato per un pubblico generalmente di 10 anni e oltre. Ti chiederai come mai non 7+, vista la natura del titolo, a quanto pare alcune sequenze di violenza fantasy hanno aggiunto quei punti in più alla sua classificazione.
Se non sai cosa aspettarti ecco in cosa consisterà il titolo Princess Peach: Showtime!, direttamente dal sito Nintendo.com:
“Princess Peach’s trip to the Sparkle Theater goes off script when the wicked Grape and the Sour Bunch steal the show! Partner with the theater’s guardian, Stella, to call curtains on this tragedy by using a powerful ribbon and taking on several starring roles—each with their own look and abilities. Transform to fit the role and use showstopping abilities to save the day.
“Fend off the Sour Bunch with sensational swordplay as a swordfighter…en garde! In another role, Peach puts on her detective hat to find out whodunnit in a museum mystery. From kung fu master to pastry chef, Peach’s roles give you distinctly powerful ways to save the play! What other transformations are just behind the curtain?”
Tradotto
“Il viaggio della Principessa Peach verso il Teatro Scintillante prende una piega inaspettata quando il malvagio Grape e la sua banda di fuorilegge le rubano la scena! Unisciti alla custode del teatro, Stella, per chiudere questo dramma utilizzando un potente nastro e assumendo diversi ruoli principali, ognuno con il suo aspetto e abilità. Trasformati per adattarti al ruolo e utilizza abilità spettacolari per salvare la situazione.”
“Respingerai la banda di fuorilegge con spettacolari duelli di spada nel ruolo di spadaccina… attenzione! In un altro ruolo, Peach indossa il cappello da detective per risolvere un mistero all’interno di un museo. Da maestra di kung fu a pasticcera, i vari ruoli di Peach offrono modi potenti e distinti per salvare lo spettacolo! Quali altre trasformazioni si nascondono dietro le quinte?”