Il fortuntato titolo di Bandai Namco, ispirato alla saga manga di Masashi Kishimoto, continua con la sua scia di successi. L’espansione Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto approda infatti su Switch, con un nuovo trailer e nuovi contenuti.
La versione Switch arriverà il 23 Aprile in Giappone ed il 24 Aprile in tutto il mondo. Assieme ad essa verrà rilasciato l’aggiornamento di contenuti chiamato”New Generations”, che renderà giocabili i personaggi Kinshiki e Momoshiki Otsutsuki, oltre alle skin per altri 11 personaggi. New Generations sarà un contenuto scaricabile a pagamento anche per gli utenti di Playstation 4 ed Xbox One.
Continua dunque la lunga scia di aggiornamenti dell”espansione Road To Boruto della serie Ultimate Ninja Storm, che addentra sempre di più il proprio ambito nella saga del figlio del Jinchuuriki di Konoha.
Kinshiki Otsutsuki e Momoshiki Otsutsuki sono infatti villain appartenenti ad un’altra serie manga, a cura di Ukyo Kodachi e disegnata da Mikio Ikemoto, denominata “Boruto: Naruto Next Generations” di cui esiste anche l’anime. Un sequel (o uno spin-off se vogliamo) su cui Kishimoto sensei ha un ruolo da supervisore e che vede come protagonista il figlio di Naruto Uzumaki, Boruto.
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 è un titolo che ti consiglio, sia per l’enorme varietà di personaggi giocabili dell’universo di Naruto, sia per le più che soddisfacenti meccaniche di combattimento. Parliamo di una sorta di picchiaduro-arena, che ti renderà protagonista in maniera estremamente immersiva della storia di Naruto Shippuden, facendoti rivivere le gesta dei personaggi principali (coi doppiatori originali dell’Anime!) e dei loro poteri in battaglia.
Un titolo di cui, come abbiamo visto, Cyberconnect 2 e Bandai Namco Entertainment si stanno prendendo particolarmente cura con continui aggiornamenti e nuovi contenuti, sia per ciò che concerne i personaggi giocabili che per quanto riguarda le skin. Da provare, dattebayo!
https://www.youtube.com/watch?v=YEQ053ONMMI&feature=emb_title