Un altro importante aggiornamento all’orizzonte previsto per Monster Hunter World, il grande titolo di Capcom
Il cammino di Monster Hunter World non accenna a fermarsi, Capcom continua infatti a supportare e sostenere il suo titolo con importanti aggiornamenti e inserendo sempre delle novità all’interno del gioco. La prossima versione dell’aggiornamento disponibile sia per PlayStation 4 che per Xbox One sarà la 3.0, e dovrebbe pesare all’incirca 1.2 Gb. Questa sostanziosa patch dovrebbe contenere, oltre a migliorie varie, una nuova mappa denominata “Le Caverne di El Dorado”, che altro non è che il luogo dove risiede il Kulve Taroth, un nuovo grande mostro da abbattere:
Ancora non si conoscono bene i dettagli di questa mappa, non si sa se ci si possa avere accesso in determinate condizioni oppure se possa far parte del mondo come una normale area. Ma andiamo a vedere nel dettaglio alcuni dei cambiamenti che verranno introdotti con questo nuovo aggiornamento:
- Una nuova funzione chiamata “Testo interfaccia” è stata aggiunta sotto il menù Opzioni nella schermata del titolo. Adesso potrete regolare la dimensione del testo HUD per renderlo più grande rispetto alla dimensione predefinita.
- Adesso è possibile vendere tutti gli oggetti di scambio in una volta sola.
- Premendo il pulsante Quadrato su PlayStation 4 o il pulsante X su Xbox One, si potranno alternare il nome del gioiello e il nome dell’abilità nella schermata di gestione dei gioielli.
- Adesso sarà possibile vedere l’anteprima delle armature presso la forgia, anche con uno stile armatura equipaggiato.
- Un giocatore che non ha effettuato il login per 30 giorni non viene espulso automaticamente dalla squadra.
La lista è ancora lunga, e per maggiori informazioni vi rimandiamo alla patch note completa. Vi ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, e se volete dare un’occhiata a qualche simpatico gameplay, vi lasciamo con il nostro amico Lykan 3D che l’ha giocato per noi! A presto e…buona caccia!