Grandi novità per Captain Toad: Treasure Tracker, il puzzle game che vede come protagonista il simpatico funghetto del mondo di Super Mario, disponibili già da questa mattina per Nintendo Switch! Nel corso del Nintendo Direct di ieri sera, infatti, è stato annunciato un sostanzioso aggiornamento che rende possibile affrontare i coloratissimi mondi di questo titolo in modalità cooperativa! Se finora, quindi, la tua preoccupazione principale era quella di cercare gemme esplorando in lungo e in largo i vari livelli, adesso potrai cominciare a pensare anche a come farlo con un compagno d’avventure al tuo fianco.
Al contrario di quanto accadeva fino a ieri, infatti, il secondo giocatore non avrà solamente la capacità di gestire la telecamera o aiutare l’amico, ma sarà proprio presente all’interno della mappa, controllando contemporaneamente un secondo Toad per dare una sferzata di divertimento al tutto!
Con un aggiornamento software, disponibile al termine del #NintendoDirect di oggi, #CaptainToad: Treasure Tracker per #NintendoSwitch sarà giocabile in 2 in coop! pic.twitter.com/yqzAxPhly9
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 13 febbraio 2019
Ah quasi dimenticavo… tutto questo è disponibile in maniera assolutamente gratuita! Se invece vuoi vivere nuove avventure ed esperienze, sempre in occasione del Direct della grande N, è stato annunciato un nuovo DLC (questo a pagamento), che introdurrà la bellezza di 18 nuove sfide, tra cui 5 livelli inediti, oltre alla possibilità di scovare tante nuove corone luccicanti in ogni ambientazione! Questo nuovo contenuto speciale sarà disponibile a partire dal 14 marzo 2019!
Insomma, quella di ieri è stata una diretta davvero piena di sorprese, se si pensa che è stata introdotta una piacevola novità come Tetris 99, gioco disponibile gratuitamente solo ai possessori del servizio Nintendo Switch Online, e sono stati annunciati titoli del calibro di Hellblade: Senua’s Sacrifice, Final Fantasy IX e il remake di Zelda: Link’s Awakening!