La prossima settimana sarà disponibile un free weekend per Overwatch con tutti i 28 eroi finora usciti!
Converrete con me che Overwatch è sicuramente uno dei migliori sparatutto multiplayer di questa generazione, e il merito di tutto questo successo va sicuramente anche a Blizzard Entertainment che continua a supportare egregiamente il suo titolo. Se siete tra quei pochi che ancora non lo hanno provato, ho un’ottima notizia per voi. La prossima settimana arriverà infatti un altro free weekend, ovvero avrete la possibilità di giocare ad Overwatch in maniera totalmente gratuita.
Il free weekend comincerà il giorno 26 luglio e terminerà il 30 luglio, ma sarà disponibile soltanto per le versioni PC del gioco. Una vera ghiotta occasione, insomma. Avrete la possibilità di giocare tutte le modalità utilizzando tutti i 28 eroi a vostra disposizione, compreso il nuovissimo e tenerissimo Wrecking Ball! Se poi non dovesse ancora bastarvi, sappiate che questo fine settimana coinciderà anche con le finali dell’Overwatch League, aspettatevi quindi un bel bagno di folla.
Come già detto, sarà possibile usufruire di tutte le modalità all’interno di Overwatch, che comprendono Partita Rapida, Partita Personalizzata e Arcade. Avrete modo inoltre di aumentare di livello e ricevere così le casse premio per poter personalizzare al meglio i vostri eroi. Qualora poi, al termine del periodo di prova, decidiate di comprare il gioco, ogni vostro progresso rimarrà salvato per permettervi di continuare dal punto in cui vi siete fermati.
Oltre all’aspetto puramente ludico, lo sparatutto di casa Blizzard presenta una componente puramente competitiva, che malauguratamente spesso porta i vari giocatori a scontrarsi verbalmente anche in maniera piuttosto animata. La software house sta prendendo i dovuti provvedimenti per far sì che questi comportamenti nocivi vengano ridotti in maniera drastica, e allo stato attuale delle cose si può dire che sta ottenendo anche diversi successi in questo ambito.
Overwatch è uno sparatutto multiplayer online in prima persona, ed è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di questa opportunità che Blizzard mette a disposizione? Siete tra coloro che ancora non lo hanno giocato? Diteci la vostra nei commenti!
Fonte: playoverwatch.com