Dopo il rilascio del promettente, ma veramente troppo semplice Transformers: Battlegrounds nel 2020, un po’ tutti i fan dei robot che riescono a trasformarsi in auto, si sono chiesti quando si sarebbe ripresentata l’occasione di riprendere i panni di Optimus Prime. Dopo due anni questa domanda ha finalmente una risposta.
Un nuovo titolo dedicato ai Transformers nel 2023
Outright Games, ovvero gli stessi di Transformers: Battlegrounds, ha annunciato che un nuovo titolo dedicato al franchise vedrà la luce in un imprecisato periodo nel 2023. Nessun dettaglio è stato rilasciato al momento, tuttavia in molti scommettono che questo nuovo titolo sarà basato sulla nuova serie, in arrivo a novembre, Transformers: Earthspark.
Se sei tra i pochissimi che non ha la più pallida idea di che cosa siano i Transformers, si tratta di una serie animata nata negli anni ’80 che parla di creature robot aliene, le quali arrivano sulla terra e qui riescono a trasformarsi in autoveicoli. Il franchise si è rivelato fin da subito la proverbiale gallina dalle uova d’oro visto che questo ha generato una serie di gadget e giocattoli proprio dedicati a loro.
Dopo anni di silenzio, la saga di Transformers è tornata sulla cresta dell’onda, grazie, soprattutto, ai tanti lungometraggi spesso di discutibile qualità, ma che hanno saputo riaccendere la voglia dei fan vecchi e nuovi.
Non sappiamo se questo titolo saprà regalarci le stesse emozioni della serie animata, tuttavia non ci resta che sperare e aspettare.