L’update previsto per martedì 10 aprile, che vedrà il ritorno dell’evento PVE “Ritorsione”, introdurrà diverse novità tra cui una nuova mappa di gioco
Overwatch, si sa, è un gioco in continua evoluzione, una sorta di cantiere sempre aperto, in cui i lavori in corso sono all’ordine del giorno. Sia chiaro, questo non rappresenta affatto un demerito bensì il contrario. Gran parte, infatti, del successo riscosso dal titolo di Blizzard è attribuibile proprio alla grandissima cura con cui il gioco è supportato fin dal lancio. A tal proposito, per la prossima settimana e più precisamente per la giornata di martedì 10 aprile, è previsto un nuovo corposo update. L’aggiornamento in questione segnerà, innanzitutto, il ritorno dell’evento PVE “Ritorsione”. La distruzione degli Omnic ribelli è stata una delle feature più azzeccate introdotte da Jeff Kaplan e soci, ed i giocatori saranno ben lieti di tornare a macinare cadaveri di androidi impazziti. L’update, inoltre, porterà in dote un’altra bella sorpresa, vale a dire l’introduzione di una nuova mappa di gioco: Venezia.
Come testimonia l’immagine riportata poco sopra la città di Venezia, facilmente riconoscibile, sarà teatro di grandi battaglie in quel di Overwatch. Insieme alla nuova mappa, verranno introdotte anche numerose nuove skin, in particolare per Moira, uno dei personaggi recentemente aggiunti al roster.
In attesa dell’update, vi lasciamo in compagnia del trailer di lancio dell’evento:
Overwatch è disponibile dal 24 maggio 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.