Anche se viene considerato uno spin-off, in realtà Yakuza: Like a Dragon è a tutti gli effetti un settimo capitolo della serie. Con il sesto infatti, si è definitivamente chiuso l’arco narrativo che vedeva come protagonista l’ormai iconico Kazuma Kiryu.
Per cui, dopo l’uscita di Yakuza: Like a Dragon a novembre 2020, i fan sono rimasti in fervente attesa di novità; novità che sono arrivate a novembre dell’anno successivo, in cui abbiamo scoperto direttamente dallo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio che il prossimo capitolo sarà ambientato anni dopo Yakuza Like a Dragon, con il ritorno del sistema a turni e di Ichiban Kasuga.
La trama di Yakuza 8 è quasi finita!
In un recente livestream di Nico Nico Chokaigi, il nuovo capo dello studio Ryu Ga Gotoku Masayoshi Yokoyama ha fornito un piccolo aggiornamento sullo sviluppo del prossimo gioco Yakuza.
Yokoyama ha confermato che lo sviluppo del gioco sta andando a gonfie vele e che il team di sceneggiatori ha praticamente finito di confezionare la trama del gioco. A conferma di ciò, Yokoyama riferisce addirittura come alcuni attori abbiano già iniziato le registrazioni.
Il capo dello studio non si ferma qui con le dichiarazioni, riferendo che non è ancora stato deciso un nome ufficiale per “Yakuza 8”, ma ci rassicura subito. Per l’uomo infatti, probabilmente arriveranno ulteriori informazioni sul titolo prima della fine di quest’anno.
Noi di iCrewPlay non vediamo l’ora di saperne di più e mancheremo di riportarti qualsiasi novità su Yakuza 8!