Gas a martello! Giù la testa nella carena!
L’ultimo aggiornamento introdotto da Hello Games per No Man’s Sky introduce una grandissima serie di novità tra cui le motociclette. Per utilizzare le moto è necessario comprare il blueprint Geobay e successivamente il motore stesso.
Come vediamo dalle foto queste moto hanno uno stile retro-futuristico che ricorda un po’ anche Tron e adesso ogni giocatore potrà scegliere un veicolo preferito per ogni tipo di terreno e anche per il proprio stile di guida.
Le novità arrivano anche per gli altri veicoli, infatti adesso in No Man’s Sky ci sarà un numero maggiore di personalizzazioni estetiche disponibili nell’exocraft; ogni parte del nostro veicolo può essere colorato e si può regolare la tonalità delle fiamme del boost.
Oltre queste nuove features l’aggiornamento 1.63 è dedicato anche a risolvere problemi come quelli relativi alle corse in multiplayer ed è stata aumentata la misura dell’inventario.
Hello Games ha promesso che nel prossimo aggiornamento saranno aggiunte nuove missioni di ricerca e il team di sviluppo si focalizzerà anche sull’introduzione di “miglioramenti della qualità della vita”.
No Man’s Sky è uno di quei giochi che ha saputo creare tantissimo hype intorno a se’ prima dell’uscita, ma che ha deluso non poco dopo l’arrivo nelle mani dei giocatori. Nel tempo ha cercato di redimersi, ma non è riuscita al 100% nel suo intento… Voi? Che ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti!
Per chi volesse provare il gioco, No Man’s Sky è disponibile per PC, Xbox One e Playstation 4.