Pare che la lista dei prodotti in cui Atlus non ha ancora inserito il cast di Persona 5 si stia riducendo giorno dopo giorno, visto che ormai il faccione di Morgana e degli altri ladri fantasma sono stati messi davvero dappertutto. L’ultimo prodotto su cui verranno messi i i personaggi del popolare (e meraviglioso) JRPG nasce dalla collaborazione tra Atlus e il produttore di candele Wick & Skull i quali hanno creato le candele ufficiali di Joker & co. e queste promettono di essere un vero piacere per l’olfatto.
Persona 5 mancavano giusto le candele al profumo di giustizia
Atlus ha svelato alcune delle sue creazioni, rispondendo alla domanda che ci siamo chiesti tutti ovvero: di che sanno? La candela dedicata a Ryuji emana il profumo del cuoio, con note di ambra e vetiver, un tocco abbastanza punk e decisamente appropriato. D’altra parte, la candela di Haru contiene accenti di fresia, lillà e pesca e c’è da dire che sembra la scelta più allettante delle due.
Fight back against corrupted smells with the latest Persona 5 Royal candles from @wickandskull! 🕯️
Brighten the vibe of any room with Ryuji’s candle, or try Haru’s candle for a softer, more refined scent! pic.twitter.com/HpbjtZdfIO
— Official ATLUS West (@Atlus_West) July 25, 2023
Sono presenti anche gli altri personaggi, ma per sapere con precisione tutti i gusti ti rimando al sito ufficiale di Wick & Skull (sì, c’è anche quella di Makoto).
Con una durata di combustione di 35 ore, queste candele sembrano essere il complemento perfetto per una nuova run di Persona 5 e dovrebbero resistere almeno fino al castello di Kamoshida.