Torniamo a parlare di Destiny 2, il famoso shooter multiplayer online sviluppato da Bungie, con delle notizie che sembrano davvero interessanti, inerenti a quello che sarà il prossimo DLC in arrivo a breve. Penumbra, questo il suo nome, è il secondo dei contenuti aggiuntivi del Pass Annuale del titolo.
Tali informazioni non sono ufficiali, ma sono voci di corridoio provenienti da un utente su Reddit, il quale più di una volta sembra aver fatto centro con le sue dichiarazioni, che poi in effetti sono risultate veritiere. Stando a questi leak, pare che i Guardiani faranno ritorno sul Leviatano, la nave di Calus. I giocatori dovranno, nel corso dell’avventura, scoprire la sorgente del suo potere. Ma non è tutto. Sempre secondo le informazioni trapelate, in questo nuovo DLC verrà introdotta la forza dell’Oscurità, che farà fa trampolino di lancio per un futuro Destiny 3.
Oltre alle indiscrezioni riguardanti la storia, vengono accennati anche dettagli riguardanti le armi che si potrebbero trovare, ovvero la Spada Mangiatenebre, Rose e l’intramontabile Falco Lunare, una delle armi più apprezzate del primo Destiny. Oltre a tutto questo, sembra venir fuori anche una nuova attività, chiamata Ammazzadraghi, che dovrebbe dare la possibilità di risolvere piccoli puzzle e altro ancora.
Insomma, all’orizzonte sembrano esserci tante novità per Destiny 2, non resta che da scoprire se questi leak si riveleranno autentici o rimarranno semplici voci di corridoio.
Fonte: Reddit