Funselektor Labs ha annunciato che le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 di Art of Rally saranno disponibili dal prossimo 6 ottobre. La notizia è stata data con un nuovo trailer che puoi guardare di seguito, con un misto di scene di gameplay a sottolineare le particolari caratteristiche di questo racing game. Il titolo è già disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch ed è incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.
Art of Rally, un racing stilizzato
Art of Rally viene descritto come un’esperienza rally stilizzata creata dal creatore di Absolute Drift. Il giocatore ha la possibilità di gareggiare attorno al mondo attraverso ambienti colorati e stilizzati con una visuale dall’alto: sfide giornaliere e settimanali alimentano lo spirito competitivo del titolo, con oltre 72 tappe che spaziano dalla Finlandia alla Sardegna, dalla Norvegia al Giappone fino a passare per Germania e Kenya.
Il parco auto di Art of Rally include oltre 50 vetture iconiche che partono dagli anni ’60 fino ad arrivare agli anni ’80 con mezzi d’epoca di Gruppo B, Gruppo S e Gruppo A. Una serie di opzioni permette di personalizzare l’esperienza di gioco: sia per chi è alla ricerca di qualcosa di semplice, sia per chi vorrebbe qualcosa di più impegnativo.
Art of Rally debutta quindi su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 6 ottobre.