Il 20 giugno è stato rilasciato un emozionante trailer live-action per Asphalt Legends Unite, l’ultima versione del celebre franchise di giochi di corse. Protagonista del trailer è Frankie Muniz, noto attore e pilota NASCAR, recentemente nominato ambasciatore del gioco.
Nel trailer, Muniz e altri attori mostrano i diversi modi in cui i giocatori possono godersi Asphalt Legends Unite. Dalla partita su un tablet Samsung durante un campeggio, alle corse su un Steam Deck in viaggio, fino alle competizioni su Xbox nel salotto con amici, il trailer evidenzia la natura inclusiva e versatile del gioco. Questo è reso possibile grazie alla nuova funzione multiplayer, che consente ai giocatori di unirsi alla stessa gara indipendentemente dal dispositivo o dalla piattaforma utilizzata.
“Frankie Muniz è un attore e pilota NASCAR incredibilmente talentuoso, e siamo onorati di averlo come ambasciatore per Asphalt Legends Unite,” afferma Arnaud Benefice, Marketing Lead. “Ammiriamo la sua performance e dedizione alle corse, e non vediamo l’ora che i nostri giocatori possano sfidarlo quest’estate!“
Molti gli eventi in-game previsti in Asphalt Legends Unite
I fan di Frankie Muniz potranno partecipare a diversi eventi in-game, alcuni dei quali direttamente associati al calendario delle sue gare NASCAR. Ad esempio, tra il 15 e il 19 agosto, i giocatori potranno provare l’emozione di gareggiare contro Muniz lo stesso weekend in cui parteciperà al Firekeepers Casino 400 al Michigan International Speedway.
Ecco le date di alcuni degli eventi “Race with Muniz” in programma:
- 24 luglio
- 1 agosto
- 15 agosto
- 23 agosto
- 5 settembre
- 19 settembre
- 27 settembre
- 4 ottobre
“Quello che mi piace del gioco è che è divertente: sali in macchina, corri, fai salti e gareggi con i tuoi amici di tutto il mondo. Questo è ciò che cerco in un gioco,” ha detto Frankie Muniz. “Corro con auto vere nella vita reale, quindi se gioco, voglio un’esperienza diversa, eccitante e connessa, e Asphalt lo offre.”
Asphalt Legends Unite includerà anche un’edizione speciale dell’auto di Frankie Muniz, che potrà essere sbloccata completando diversi eventi in-game o tramite acquisto in-game dal 24 luglio al 7 ottobre.
Gameloft produrrà anche cappelli in edizione limitata firmati da Frankie Muniz, che i giocatori potranno vincere durante una promozione speciale alla gamescom 2024 in agosto.
Per ulteriori informazioni, puoi visitare il sito ufficiale.