Aspire Ina’s Tale: “Intrappolato in un sonno perpetuo all’interno della crudele Torre la quale si nutre dei sogni delle sue vittime, un prigioniero si risveglia da un lungo sonno. Persa nelle camere interne della Torre, l’eroina Ina deve ora cercare una via d’uscita. Lungo la strada, attraverserà scenari meravigliosi, incontrerà personaggi enigmatici, risolverà enigmi intuitivi e conquisterà sequenze platform mentre si avvicinerà sempre più al suo obiettivo, allontanandosi dall’innocenza”.
La nuova produzione di Untold Tales, sviluppata da Wondernaut Studio è in dirittura d’arrivo per questo mese di dicembre 2021, ma una Demo sarà già giocabile tramite piattaforma Steam dal 1° ottobre.
N.B. Aspire Ina’s Tale è attualmente previsto per PC, Nintendo Switch e console Xbox One (non è ancora chiaro se la Xbox Series X/S godrà di un upgrade next-gen).
Aspire Ina’s Tale: caratteristiche tecniche del titolo
Vediamo ora le principali caratteristiche di questo ibrido metroidvania/scorrimento laterale:
- ESPLORA UNA TORRE VIVENTE: perditi in un’avventura mistica a scorrimento laterale attraverso bellissimi livelli tentacolari, ognuno con la propria atmosfera distinta. Ogni regione presenta le sue peculiarità da svelare.
- STORIA COINVOLGENTE: I sogni di Ina plasmano la realtà mentre la Torre si nutre. Speranze e immaginazione saziano la sua fame. Come sono collegati i due? Scopri gli effetti a lungo termine sul gameplay di gioco.
- INCONTRA GLI ABITANTI DELLA TORRE: scopri gli altri abitanti della Torre mentre cerchi la verità. Scopri il loro passato, i loro ricordi e liberali dalla sofferenza.
- CONTROLLO DEGLI SPIRITI: Ina è stata intrappolata per un motivo e i suoi poteri risuonano con gli spiriti che abitano la Torre. Usali per manipolare oggetti, risolvere enigmi, rivelare passaggi nascosti e navigare nell’ambiente per trovare la via d’uscita. Questa torre non è tua amica…
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti i futuri aggiornamenti su Aspire Ina’s Tale, scopri con noi se il gioco merita di essere acquistato, e non dimenticarti di provare la Demo su Steam tra soli 3 giorni.