Assassin’s Creed è senza dubbio una delle saghe targate Ubisoft più apprezzate di sempre. Sono ormai anni che la serie di accompagna con storie mozzafiato e un gameplay sempre ben realizzato. Con i suoi ben 12 titoli, Assassin’s Creed vanta di sicuro una fan base senza precedenti!
Ebbene, oggi siamo qui per riportarti l’impresa epocale di un giocatore fan della serie, che ha completato i 12 titoli senza mai subire danno e senza ricorrere a strani metodi. Sei curioso di saperne di più? Rimani con noi perché la notizia di oggi ha dell’incredibile!
Assassin’s Creed: uno streamer non subisce mai danno in tutti e 12 i capitoli della serie, è un’impresa impressionante!
Se hai giocato a qualche capitolo di Assassin’s Creed nel corso della tua vita di sicuro saprai che non si tratta di giochi così semplici da completare. Le avventure proposte saranno spesso e volentieri in grado di darti del filo da torcere anche se sei un giocatore esperto.
Eppure c’è un giocatore che ha fatto sembrare tutti i titoli della saga una vera e propria passeggiata al parco. Stiamo parlando di Bahadori, uno streamer che recentemente si è cimentano in un’impresa senza precedenti: l’uomo ha completato tutti e 12 i titoli senza mai subire danno!
Hai capito bene e già così sarai di sicuro d’accordo nello stabilire l’epicità di tale conquista. Tuttavia il tutto diventa ancora più incredibile quando si scopre che lo streamer ha scelto la difficoltà massima, non ha fatto ricorso a bug o altri mezzi “scorretti”, non ha mai ricaricato i salvataggi e non ha mai ricominciato da capo!
Insomma, un percorso del tutto impeccabile che lui stesso ha ammesso di aver preparato con ore e ore di studi sulle varie speedrun. Ogni titolo gli ha portato via più di 100 ore di analisi, alcuni 250 e Assassin’s Creed Valhalla addirittura 850 ore!
Di certo ci vuole una pazienza incrollabile e una forza di volontà altrettanto resistente, e come se non bastasse il giocatore ha anche dichiarato di volerlo riprodurre con God of War. Ovviamente ti terremo aggiornato su questa eventualità, ma per il momento non ci resta che ribadire il nostro stupore e darti appuntamento al prossimo articolo!