Assassin’s Creed Ezio Collection è una delle remastered più amate di sempre! Si tratta di una raccolta dei 3 capitoli che hanno come protagonista Ezio Auditore, assassino italiano capace di far innamorare qualsiasi fan della serie. Ubisoft in questa raccolta ha pensato alla nostalgia per tale eroe da parte della propria utenza e ha fatto bene i conti in quanto l’edizione è stata un successo non di poco conto!
A distanza di molto tempo dall’uscita di questa versione, oggi un insider smuove un po’ le acque regalandoci speranza. Se sei curioso di sapere cosa stia succedendo rimani con noi e di certo avrai modo di gioire non poco!
Assassin’s Creed Ezio Collection in arrivo su Switch?
Tutti i fan si portano ancora nel cuore i tre capitoli che hanno visto come assassino il caro Ezio, l’abbiamo visto nascere, crescere ed evolvere fino a diventare il vecchio e saggio uomo dell’ultimo capitolo perno chiave della storia portata avanti dal franchise.
A ogni modo oggi siamo qui per parlarti dell’insider Direct-Feed Games che sembra molto sicuro delle sue affermazioni: l’uomo sostiene che stia bollendo in pentola una versione Switch dei giochi e che molto presto ne sapremo qualcosa!
The best Assassin's Creed is coming to Switch. That's right; Ezio will soon find his way to the Nintendo Switch. pic.twitter.com/24bkAzmMZF
— Direct-Feed Games (@DirectFeedGames) December 4, 2021
Inutile dire che la notizia potrebbe anche essere vera, si tratta di titoli pensati per PlayStation 3 e con i dovuti accorgimenti la console Nintendo potrebbe benissimo supportarli a livello di risorse. E indovina un po’ dove potrebbe essere annunciata tale versione del gioco?
Proprio così, ormai in ogni articolo fa la propria comparsa, The Game Awards 2021 potrebbe essere il posto giusto per Ubisoft in cui svelare le proprie carte inerenti a Assassin’s Creed Ezio Collection!
Noi ci speriamo ma allo stesso tempo sappiamo per esperienza che molto spesso Ubisoft gestisce i propri annunci in maniera totalitaria sui propri portali, di conseguenza si tratta di una flebile possibilità che però noi confidiamo possa verificarsi!
Infine come sempre ti diamo appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete. Se invece vuoi accaparrarti la versione console di Assassin’s Creed Ezio Collection, ti consigliamo di recarti qui!