Assassin’s Creed III Remastered per PC è in offerta su Amazon a soli 20,00€.
Con uno sconto del 50% (praticamente a metà prezzo!), potrai risparmiare 19,99€ sul prezzo di listino del titolo, portandoti a casa non 1 ma ben 2 giochi. Nel pacchetto di download sono infatti inclusi sia Assassin’s Creed III Remastered che Assassin’s Creed Liberation.
N.B. Il pacchetto download non è in formato fisico, dunque, acquisterai esclusivamente le key per i due titoli da riscattare in formato digitale. Da segnalare, inoltre, che le chiavi andranno riscattate come “software liberi”, non legati a nessuna piattaforma come Steam, Epic Games et similia.
Quale momento (e prezzo) migliori per recuperare uno dei capitoli più discussi della saga?
Assassin’s Creed III Remastered: la rivoluzione ti aspetta
Ambientato prima, durante e dopo la guerra di indipendenza americana, Assassin’s Creed III Remastered propone un netto stacco dai capitoli precedenti in termini tecnici e di gameplay (più i primi che i secondi, in realtà).
Grazie all’implementazione del motore fisico Havok e del nuovo (almeno per l’epoca) motore grafico Anvil Next, il 5° capitolo della saga dedicata agli assassini segna un vero e proprio passaggio a livello videoludico: i movimento del personaggio risultano essere estremamente più fluidi e credibili, cosa che si nota amolto nel combattimento.
Assassin’s Creed III Remastered è anche il primo capitolo a cambiare le regole del combat system, introducendo il sistema a 2 pulsanti mantenuto dalla serie sino alla rivisitazione avvenuta in Origin.
Stiamo sempre parlando di titoli piuttosto vecchi, considerando che si tratta dell’anno 2012, ma che hanno effettivamente fatto la storia (anche mediatica) del videogioco. Basti pensare che anche il 6° ed il 7° capitolo hanno ottenuto la loro remastered.
Ma non disperare: nel caso in cui tu non abbia un PC da Gaming, il titolo è disponibile su praticamente tutte le altre console, anche su Nintendo Switch.
Cosa aspetti dunque, lanciati nella rivoluzione deli U.S.A.!