Assassin’s Creed IV: Black Flag è uno dei capitoli della serie più controversi, dato che è riuscito a rinnovare in parte il classico gameplay della saga, introducendo delle meccaniche che non hanno accontentato tutti i fan della saga. Ciononostante, resta ancora oggi uno dei migliori giochi a tema piratesco apparsi sugli scaffali.
Se quindi non hai mai giocato Assassin’s Creed IV: Black Flag puoi rimediare questa estate, grazie a questo sconto Eneba, dove si trova a un prezzo molto più basso di quello di listino.
Perché giocare Assassin’s Creed IV: Black Flag
Assassin’s Creed IV: Black Flag ti mette nei panni di Edward Keenway, un pirata che si è guadagnato grande fama tra i mari, grazie a suoi saccheggi e ai suoi atti di crudeltà. Proprio questo porterà l’uomo a essere coinvolto nel conflitto tra templari e assassini, che lo vedrà protagonista di cambiamenti a cui non aveva nemmeno pensato.
Il gameplay di Assassin’s Creed IV: Black Flag, invece, è quello dei classici capitoli della serie, dove il parkour si aggiunge allo stealth e a sequenze d’azione più rapide. Oltre a questo troviamo però i combattimenti navali, vero fiore all’occhiello di questo capitolo e decisamente divertenti.
Se quindi Sea of Thieves ti ha lasciato con la voglia di altre avventure piratesche tra una visita in spiaggia e l’altra, Assassin’s Creed IV: Black Flag fa sicuramente al caso tuo, soprattutto quando si trova a questo prezzo su Eneba.