Assassin’s Creed IV: Black Flag è un titolo ormai un po’ datato che tutti gli amanti della saga conosceranno molto bene: si tratta dopotutto di uno dei più apprezzati dai fan di vecchia data! Ormai la serie si è evoluta non poco (arrivando al più recente Valhalla che ha già ricevuto il suo ultimo update), però a quanto pare ci potrebbero essere dei progetti interessanti per riportare in vita il capitolo del 2013!
Assassin’s Creed IV: Black Flag, ci sarà un remake? Ecco cosa lo fa pensare
La notizia di oggi arriva direttamente dalla testata Kotaku, che in un suo recente report ha dichiarato che Ubisoft starebbe lavorando a un remake di Black Flag. Si tratterebbe di un progetto ancora alle prime fasi di sviluppo e per cui sicuramente dovremo aspettare un po’ di anni, ma ai quali parteciperà anche un team di Ubisoft Singapore con il compito di modernizzare il titolo.
A riferire tutto ciò sono state due fonti anonime a conoscenza dei progetti per il franchise e ovviamente non possiamo sapere con certezza se si tratti di rumor affidabili, perciò ti raccomandiamo come sempre di non prenderle come notizie assodate prima dell’arrivo di una conferma dell’azienda.
A ogni modo se il tutto dovesse rivelarsi veritiero, stiamo parlando di un titolo uscito nel lontano 2013 che potrebbe senza dubbio ricevere una nuova vita grazie a migliorie non solo visive ma anche di gameplay. Noi ti terremo sicuramente aggiornato sulle novità!