Assassin’s Creed IV Blackflag è uno dei titoli più apprezzati del franchise: il setting dei pirati è uno dei più interessanti e lo studio di Ubisoft Montrèal è riuscito a realizzare al meglio l’universo di gioco, anche grazie alla narrativa orchestrata da Darby McDevitt, story director iconico del publisher francese.
Vuoi cimentarti anche tu nell’avventura di Edward Kenway? Su Instant Gaming puoi usufruire di uno sconto del 72% per la versione PC: acquista AC IV Blackflag a soli €11,17.
Qualche informazione su Assassin’s Creed IV Blackflag
Corre l’anno 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei Pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge, perciò corruzione, avidità e crudeltà sono all’ordine del giorno. Tra questi fuorilegge vive un giovane ed esuberante capitano di nome Edward Kenway.
La sua lotta per conquistare la gloria gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell’antico conflitto tra Assassini e Templari, una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.
Benvenuto nell’Età d’Oro dei Pirati!
Esplora un vasto mondo ricco di opportunità: Scopri il più vasto e ricco mondo che sia mai stato creato nell’universo di Assassin’s Creed. Da Kingston a Nassau, esplora oltre 75 ambientazioni uniche dove potrai diventare un vero pirata:
-
- Saccheggia relitti affondati.
- Assassina i Templari in fiorenti città.
- Dai la caccia a molti animali rari nelle giungle più selvagge.
- Cerca tesori in rovine perdute.
- Nasconditi in insenature segrete.
Diventa il pirata più temuto di tutti i Caraibi: Comanda la tua nave, la Jackdaw, e incuti timore con la sua sola comparsa. Saccheggia e ruba per potenziare la Jackdaw con nuove munizioni ed equipaggiamenti, necessari a sconfiggere le navi nemiche.
I miglioramenti della nave consentiranno a Edward di proseguire nella sua avventura. Vai all’arrembaggio di galeoni e vascelli, recluta nuovi marinai per la tua ciurma e parti per un’epica ma alquanto pericolosa avventura.