Sta per arrivare un nuovo e interessante aggiornamento per Assassin’s Creed Mirage. Come era stato già annunciato è in arrivo l’aggiornamento 1.0.7 che introdurrà diverse novità tra cui la modalità permadeath. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Assassin’s Creed Mirage, i contenuti del nuovo aggiornamento
La prima grande introduzione di questo nuovo aggiornamento è la modalità Full Synchronization Challenge. Si tratta di una modalità con permadeath che ti permetterà di portare le tue doti di assassino alla massima potenza. Una volta attività questa modalità Basim si desincronizzerà se muore oppure se fa un’azione illecita come uccidere un cittadino o andare in una zona della mappa inaccessibile. La desincronizzazione causerà la fine della partita. Verranno, infatti, mostrate le statistiche di gioco e si dovrà ricominciare daccapo.
La modalità Full Synchronization Challenge può essere attivata iniziando una nuova partita. Ricorda, però, che una volta attivata non può essere disattivata durante la partita corrente. Allo stesso modo non potrai attivarla a partita iniziata. Questa modalità prevede diverse ricompense:
- Sblocca un emblema quando completi il gioco in modalità facile.
- Sblocca l’emblema e il costume di Rayhan in modalità normale.
- Sblocca le ricompense precedenti e 6 nuove colori per i costumi esistenti (Iniziato, Rivolta Zanj, Cavaliere Abbaside, Nascosti, Rostam, Bayek) una volta completato il gioco in modalità difficile.
Oltre a questa modalità ci sono altre due novità per la versione 1.0.7 di Assassin’s Creed Mirage:
- aggiunto un easter egg;
- aggiunta la funzione transmog che ti permetterà di usare i costumi ottenuti in precedenza.
In aggiunta l’aggiornamento risolve anche alcuni bug e problemi noti. Puoi leggere tutte le note di rilascio.
L’aggiornamento sarà rilasciato alle ore 14:00 italiane. Ecco la dimensione dell’aggiornamento in base alla console:
- Xbox Series X|S: ~4.59 GB
- Xbox One: ~3.15 GB
- PlayStation5: ~1.94 GB
- PlayStation4: ~5.31 GB
- PC: ~4.85 GB