Assassin’s Creed Mirage ormai l’avrai già sentito nominare in quanto è sulla bocca di tutti. Si tratta del nuovo titolo della nota serie targata Ubisoft ormai confermato, e tutti i fan sono in trepidante attesa di nuove informazioni.
Beh, forse un nuovo indizio ha rivelato un contenuto alquanto particolare!
Assassin’s Creed Mirage potrebbe contenere feature di gioco d’azzardo reale!
Assassin’s Creed Mirage è ormai una certezza e a quanto pare dovrebbe anche trattarsi di un ritorno alle origini, a quella che era la serie di Assassin’s Creed anni e anni fa. Ovviamente i fan ne sono molto felici, anche se questa nuova scoperta ha lasciato nascere qualche parere discordante.
A quanto pare nei contenuti segnalati nello store digitale c’è una feature che non va molto a genio ad alcuni fan: la possibilità di giocare d’azzardo in maniera reale!
Hai capito bene. Il gioco d’azzardo nei titoli è molto diffuso ma bene o male si tratta sempre di giochi fittizi nel quale le scommesse vengono semplicemente effettuate con le monete virtuali in-game del gioco stesso.
Eppure in questo caso si starebbe parlando della possibilità di giocare d’azzardo scommettendo soldi veri! Una possibilità inusuale che ha scatenato qualche polemica.
Ovviamente per il momento non si tratta di nulla di confermato, potrebbe anche rivelarsi un errore dello store digitale, quindi non possiamo fare altro che porci qualche domanda.
Come mai Ubisoft avrebbe deciso d’inserire tale contenuto in Assassin’s Creed Mirage? Dopotutto pare abbastanza illogico!
Noi ovviamente attenderemo nuove notizie alla ricerca di conferme 0 smentite e ti terremo aggiornato!