Assassin’s Creed Mirage ormai l’avrai già sentito nominare in quanto è sulla bocca di tutti. Si tratta del nuovo titolo della nota serie targata Ubisoft ormai confermato, e tutti i fan sono in trepidante attesa di nuove informazioni.
A quanto pare il titolo costerà meno degli ultimi capitoli ma sarà anche molto più corto!
Assassin’s Creed Mirage sarà più corto, e non sarà l’unico!
Se sei un fan di Assassin’s Creed allora di sicuro avrai già sentito parlare di Assassin’s Creed Mirage e ne conoscerai qualche dettaglio. Si tratta del nuovo capitolo della serie annunciato da Ubisoft che a quanto pare tenterà di fare un vero e proprio tuffo nel passato ritornando alle origini.
Su questa vicenda ha deciso di parlare il vice presidente esecutivo della serie, Marc-Alexis Coté, che in un’intervista molto interessante ha parlato del suo prezzo e della sua durata.
A quanto pare Assassin’s Creed Mirage sarà molto diverso dall’ultimo capitolo, Valhalla. Non ci troveremo di fronte a un RPG e soprattutto non si tratterà di un titolo lungo 150 ore di gameplay.
Assassin’s Creed Mirage verrà venduto a un prezzo inferiore, di circa 50 dollari, prezzo che corrisponderà anche al suo contenuto che garantirà circa 15-20 ore di gioco, proprio come i primi capitoli della serie.
E anche molti altri titoli in futuro seguiranno le stesse orme. L’idea è quella di offrire più esperienze possibili ai giocatori, tra periodi storici e tipologie di gioco. Talvolta potremo anche trovare dei giochi gratuiti!
Insomma, per tutti i fan che non apprezzavano il cambiamento che la serie aveva avuto negli ultimi anni si tratta di sicuro di buone notizie. Noi di certo non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il futuro della saga!