Assassin’s Creed Nexus potresti non conoscerlo, ma sicuramente conoscerai la nota serie che nel corso degli anni ha conquistato l’utenza, evolvendosi continuamente e rimanendo sempre una delle più apprezzate dai fan. Come ben saprai a breve uscirà Assassin’s Creed Mirage, ma non si tratta dell’unico progetto in cantiere per Ubisoft: Assassin’s Creed Nexus uscirà a breve e sarà per VR.
Assassin’s Creed Nexus uscirà il 16 novembre, ecco il gameplay trailer
Assassin’s Creed Nexus uscirà il 16 novembre, la data è ormai ufficiale e non è molto lontana. Nel caso non lo conoscessi si tratta di un titolo per realtà virtuale, nonché il primo della serie ad arrivare su VR, e sarà disponibile su Meta Quest 2, Meta Quest Pro e Meta Quest 3.
Oltre a ciò, è stato rilasciato anche un nuovo interessante gameplay trailer che permette di dare uno sguardo all’avventura che ci aspetterà. In particolare, potrai tornare a interpretare i vecchi e amati protagonisti: Ezio, Connor e Kassadra, completando missioni e recuperando gli artefatti. Potrai scalare palazzi e muoverti liberalmente per le città, e ovviamente assassinare.
Insomma, questo spin-off si dimostra molto promettente e finalmente potrai rivivere tutte le avventure direttamente in prima persona come se il vero protagonista fossi tu. Un’occasione da non sprecare.