Assassin’s Creed è una saga che non necessita di presentazioni in quanto da anni appassiona i player di tutto il mondo. I giochi si sono sicuramente evoluti nel tempo talvolta cambiando completamente faccia, ma una cosa è certa: i fan li adorano e non vedono l’ora di scoprire i prossimi progetti.
Oggi siamo qui proprio per questo in quanto secondo un leak possiamo aspettarci moltissimi annunci durante il prossimo Ubisoft Forward!
Assassin’s Creed: 4 giochi e un DLC verranno annunciati secondo Tom Henderson!
Se sei un fan della saga o dei titoli Ubisoft in generale di sicuro saprai dell’evento esclusivo dell’azienda: Ubisoft Forward! Si tratta di un evento dove i nuovi giochi targati Ubisoft vengono mostrati in anteprima.
Ebbene, il prossimo Ubisoft Forward è alle porte e a quanto pare il vero protagonista dell’evento sarà proprio la nota serie, o almeno secondo un leak!
A parlare è Tom Henderson, noto insider ormai molto conosciuto per l’accuratezza delle proprie informazioni. Secondo l’uomo all’evento verranno annunciati ben 4 titoli differenti e un DLC tutti dedicati alla saga. Ecco quali:
- Assassin’s Creed Mirage (già annunciato ufficialmente)
- Assassin’s Creed Project Red (Giappone)
- Assassin’s Creed Project Hexe (Europa centrale)
- Assassin’s Creed Project Jade (Cina, gioco mobile)
- DLC di Valhalla
Con la possibile aggiunta, non sicura, di:
- Assassin’s Creed Project Nexus (VR)
Insomma, le novità come vedi sono moltissime. Mirage è ormai una certezza e possiamo andare sul sicuro, per quanto riguarda invece il resto ti consigliamo come sempre di prendere il tutto con le pinze in quanto si tratta d’informazioni non ufficiali. Tuttavia possiamo ben sperare!
Red dovrebbe essere uno dei tanti titoli che faranno parte del progetto di Assassin’s Creed Infinity e ambientato in Giappone.
Per quanto riguarda Hexe invece, ci troviamo sempre di fronte a un progetto di Infinity ma questa volta dal carattere molto oscuro. Secondo Henderson si tratta di uno dei più interessanti, ambientato durante l’epoca della caccia alle streghe nel XVI secolo.
Infine, troviamo un nuovo gioco mobile ambientato in Cina e l’ennesimo DLC dedicato a Valhalla, di cui però si hanno poche informazioni. Lo stesso vale per Nexus.
Insomma, non possiamo fare altro che attendere e sperare di saperne di più molto presto. Ovviamente ti terremo aggiornato!