Quella di Assassin’s Creed è senza dubbio una delle serie targate Ubisoft più amate di tutti i tempi. Con moltissimi capitoli sulle spalle, la saga ci accompagna ormai da anni e seguendo il progredire e l’evolversi delle varie tecnologie, migliorando capitolo dopo capitolo.
Oggi siamo qui per riportarti una notizia che non puoi assolutamente lasciarti sfuggire se sei un fan della serie, in quanto forse Ubisoft potrebbe annunciare molto presto un nuovo titolo! Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Assassin’s Creed: un evento a sorpresa potrebbe rivelare un nuovo capitolo della saga!
Assassin’s Creed è una serie davvero amata dall’utenza e anche l’ultimo capitolo Assassin’s Creed Valhalla ha riscontrato non poco successo. Tuttavia a seguito della pubblicazione di tale titolo, il tutto è ripiombato in un silenzio quasi teatrale e Ubisoft non ha più condiviso molto riguardo alla serie.
I fan però non possono di certo fare a meno di chiedersi se qualcosa stia effettivamente bollendo in pentola in casa Ubisoft e ora forse possiamo confermarlo!
L’azienda ha infatti annunciato su Twitter un nuovo evento dedicato unicamente ed esclusivamente alla serie di Assassin’s Creed, occasione più unica che rara in quanto gli eventi dedicati a un singolo franchise vengono in genere riservati per le ricorrenze più importanti.
Join us tomorrow as we celebrate Assassin's Creed!
📌 Tune-in on the Ubisoft YouTube/Twitch channel.
📅 Tuesday 14 June – 9AM PT | 6PM CET pic.twitter.com/PTx8FBVuwM
— Assassin's Creed (@assassinscreed) June 13, 2022
Tuttavia di ricorrenze non ce ne sono affatto: nessun anniversario, compleanno o giorno speciale, l’evento sembrerebbe organizzato di punto in bianco e soprattutto con molto poco preavviso. Che si tratti effettivamente dell’annuncio di un nuovo capitolo?
Ovviamente non possiamo saperlo per certo ma non dobbiamo attendere molto per scoprirlo: il fatidico evento si terrà proprio oggi alle 19! Noi ti consigliamo di non perdertelo per nessuna ragione perché si preannuncia qualcosa di grosso, speriamo che Ubisoft anche a questo giro riesca a non deludere.
A ogni modo per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!