Questo sarà il mese dei DLC gratuiti proposti dal team di sviluppo di Assassin’s Creed Odyssey che entreranno a far parte de “I racconti perduti della Grecia“. Il pacchetto offrirà missioni aggiuntive su richiesta di vecchi e nuovi PNG all’interno della storia.
Ne “Lo spettacolo deve continuare“, avrai la possibilità di rivivere le famose battaglie dei 300 gloriosi spartani sotto il comando di Re Leonida e di creare la tua personalissima avventura dai mille risvolti.
Nel secondo contenuto intitolato “Intervento divino“, incontrerai una donna misteriosa che sottoporrà il tuo personaggio ad una serie di prove divine. Tali missioni saranno disponibili una volta raggiunto il quinto capitolo e verranno segnalate all’interno delle missioni secondarie. Non ci sono limiti di tempo, per cui potrai affrontarle quando vuoi.
Verranno aggiunti in modo regolare nuovi eventi epici… Che siano Mercenari o Potenti Navi da Guerra, dovrai sconfiggerli per ottenere l’oracolo utilizzabile presso il mercante della casa olimpica; ma non solo! Con esso potrai sbloccare nuovi progetti navali o parti dell’equipaggiamento. Le sfide saranno accessibili ai giocatori di livello 30 o superiore.
Sarà anche aggiunto il pacchetto Ulisse… L’espansione si divide in due contenuti esclusivi che conterranno rispettivamente un nuovo set attrezzatura, una nuova cavalcatura e una nuova arma; e un nuovo stile per la nave, uno per l’equipaggio e una polena per la prua. Tutti gli oggetti saranno reperibili presso il negozio o alla casa olimpica, in cui troverai anche quelli inerenti al tema oltretomba pubblicati nei giorni scorsi.
Dulcis in Fundo, il 13 novembre farà la sua comparsa il Ciclope Sterope. La nuova creatura leggendaria ti attenderà all’interno della missione “Il Fulmine“. La sconfitta del Boss verrà premiata con un Arco Eccellente.