Il mondo di Assassin’s Creed Odyssey è in continua espansione e Ubisoft arricchisce il titolo di contenuti post-lancio e dopo il primo arco narrativo chiamato l’Eredità della Prima Luna, è pronta a mettere in atto il secondo arco narrativo chiamato Il Destino di Atlantide.
Ubisoft ha annunciato l’uscito del primo episodio del nuovo arco narrativo chiamato Campi Elisi, disponibile a partire dal 23 aprile su tutte le piattaforme.
“Con il progredire della storia di Campi Elisi, i giocatori attraverseranno il paradiso dell’Elisio, un regno ultraterreno di straordinaria bellezza, per svelarne i segreti più sinistri, affrontando i potenti Isu. Il tutto incontrando alcuni personaggi noti e nuove fazioni, ottenendo nuovi equipaggiamenti e armi leggendarie“.
“Campi Elisi introdurrà anche nuovi miglioramenti nelle abilità, in grado di alterarne le funzioni, dando così ai giocatori l’opportunità di raffinare ulteriormente il proprio stile di gioco. I miglioramenti saranno suddivisi per ciascun ramo, Cacciatore, Guerriero e Assassino, con diverse abilità che saranno introdotte in ogni episodio, iniziando da: Carica di Ares, Potenza di Artemide, Distorsione temporale di Crono e Furia di Ares”.
Dopo Campi Elisi arriveranno altri due episodi entro la fine del 2019: Il Tormento di Ade e Il Giudizio di Atlantide, i giocatori in possesso del titolo possono ottenere il secondo arco narrativo acquistando il season pass al prezzo di 39,99 euro, acquistando singolarmente l’arco narrativo al prezzo di 24,99 euro o acquistando la Gold Edition di Assassin’s Creed Odissey, in modo da essere già pronti ad accogliere l’arrivo di Campi Elisi previsto per il 23 aprile.