Ubisoft ha annunciato l’arrivo di una nuova patch per Assassin’s Creed Odyssey che sarà espressamente dedicata a migliorare l’esecuzione in retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. L’aggiornamento, che porterà il gioco alla versione 1.6.0 su PlayStation 4 (470 MB) e Xbox One (370 MB), è già disponibile aggiungendo il supporto ai 60 FPS sulle console di ultima generazione.
Assassin’s Creed Odyssey, un aggiornamento a sorpresa per la next-gen!
Lanciato per la prima volta nel 2018, Assassin’s Creed Odyssey è stato un gioco di gran successo, supportato da Ubisoft per diverso tempo dopo il lancio con la distribuzione di diversi DLC: compresa l’espansione della storia “Il Destino di Atlantide” e una modalità creatore per permettere agli utenti di dare vita alle proprie quest e condividerle con la community.
Il presente della saga è invece affidato attualmente ad Assassin’s Creed Valhalla, che si prepara a ricevere il secondo anno di espansioni, per la prima volta nella storia del marchio. Negli anni prossimi, è previsto invece il lancio di Assassin’s Creed Infinity, una sorta di piattaforma in cui convergeranno tutte le nuove storie e feature inedite del franchise realizzata dai team di Ubisoft Quebec e Ubisoft Montreal, responsabili rispettivamente di Odyssey e Valhalla.
Assassin’s Creed Odyssey è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.