La serie Assassin’S Creed ci accompagna ormai da anni a cadenza quasi regolare. Capitolo dopo capitolo, Ubisoft ci ha portato a visitare Francia, Inghilterra, Italia e moltissimi altri luoghi storici abbracciando le storie di potenti assassini. Oggi vogliamo parlarti di un’offerta da non lasciarti sfuggire che ti permetterà di riscoprire le origini del credo.
Assassin’S Creed Origins in offerta!
Amazon è come sempre il protagonista di una succosa offerta tutta da scoprire. Assassin’S Creed Origins, uno degli ultimi 3 capitoli della saga è ora in sconto a soli 12,99 euro al posto di 17,00 euro. Con un calo di prezzo di circa il 24%. Perciò non lasciarti sfuggire questa offerta che ti permetterà di portarti a casa un’avventura da non perdere a un pezzo tutto sommato irrisorio.
A noi non ci rimane che lasciarti il link!
Lo sapevi che Assassin’s Creed: Valhalla è pronto ad accogliere un nuovo DLC?
Lo splendore dell’antico Egitto volge al tramonto in una spietata lotta per il potere. Svela oscuri segreti e miti dimenticati tornando dove tutto ebbe inizio: l’origine della Confraternita degli Assassini.
- UNA NUOVA STORIA A OGNI PARTITA
Affronta missioni avvincenti animate da personaggi indimenticabili. Incontra facoltosi nobili e reietti disperati. - SPERIMENTA MECCANICHE DA GDR
Scopri un nuovo modo di combattere. Raccogli bottini e usa decine di armi diverse, con caratteristiche e livello di rarità differenti. Gestisci la progressione del personaggio e metti alla prova le tue abilità in combattimenti contro potenti boss.