Sono tempi davvero felici per tutti gli amanti della saga di Assassin’s Creed, infatti dopo l’evento Ubisoft Forward, il quale ha svelato parecchi dettagli sul futuro della saga, i fan hanno sospettato che ci sia in lavorazione un ulteriore capitolo, ovvero il remake del primo Assassin’s Creed, quello con protagonista Altair per capirci. I rumors sulla questione non sono nuovi e si susseguono ormai da giugno, ovvero quando Ubisoft rilasciò un video celebrativo dove si vedeva il primo assassino in grafica molto più attuale.
Tanti, troppi indizi su Assassin’s Creed
Nonostante Ubisoft abbia più volte affermato che quello mostrato in passato fosse solo un video celebrativo, i fan ci hanno creduto poco e a rincarare la dose ci ha pensato lo YouTuber j0nathan il quale aveva già preannunciato dei dettagli su Mirage, poi rivelatisi veri.
Secondo lo YouTuber, Ubisoft ha in programma di rilasciare il remake del primo Assassin’s Creed insieme al Season Pass di Mirage. Oltre a questo c’è una risposta ad un Tweet da parte di Ubisoft che sembra tutto tranne che una smentita delle voci che circondano questo fantomatico progetto.
Allo stato attuale difficilmente Ubisoft annuncerà il remake di Assassin’s Creed, vista la grande scorpacciata di informazioni rilasciate durante il Forward 2022, tuttavia qualcosa in pentola bolle, solo che non sappiamo quando potremo assaggiare il contenuto di questa pentola.