Assassin’s Creed Syndicate è uno dei tanti capitoli della serie Assassin’s Creed targata Ubisoft e apprezzata da moltissimi player. Come ben saprai la saga continua da anni e si è evoluta parecchio nel corso del tempo, causando delusione in alcuni fan.
A ogni modo oggi non siamo qui per questo ma per parlarti del fatto che a quanto pare l’azienda sarebbe al lavoro sul titolo per sistemare le problematiche della versione PlayStation 5! La notizia sembrerebbe anche ufficiale.
Assassin’s Creed Syndicate: un tweet parla di alcuni lavori in corso sulla versione PlayStation 5!
Assassin’s Creed Syndicate è sicuramente un titolo molto apprezzato della saga e sono migliaia i player che lo hanno giocato o che ancora desiderano metterci mano. Il gioco si è sempre dimostrato valido e funzionante, tuttavia da quanto è stata rilasciata la versione next-gen i problemi non sono mancati.
Gli utenti che hanno avuto la fortuna di riuscire mettere mano a una delle introvabili scintillanti PlayStation 5, provando a far girare Assassin’s Creed Syndicate si sono ritrovati in men che non si dica sommersi da alcuni bug visivi anche abbastanza importanti, in grado di rendere l’esperienza di gioco molto meno gradevole.
Ebbene, Ubisoft a quanto pare avrebbe annunciato di essere al lavoro sul titolo, proprio per correggere tali problematiche. Tutto è avvenuto su Twitter, anche se purtroppo il post in questione è stato presto eliminato. Inutile dire che però alcuni fan erano già riusciti a salvarlo, e noi te ne riportiamo qui sotto una traduzione:
“Il team è a conoscenza di alcuni problemi grafici di Assassin’s Creed Syndicate su PS5 e sta lavorando a una correzione il prima possibile. Non abbiamo ancora aggiornamenti, ma vi invitiamo a tenere d’occhio le novità in merito.”
Insomma, non sappiamo come mai l’azienda abbia deciso di cancellare il tweet. Forse semplicemente perché non si tratta di nulla di troppo imminente.
A ogni modo, Ubisoft dovrebbe davvero essere al lavoro su una soluzione e questo ci rassicura non poco. Ovviamente terremo le orecchie ben drizzate e ti riporteremo subito ogni futura novità a riguardo!