Assassin’s Creed The Rebel Collection è in sconto su Amazon a 28,94€
Certo, lo sconto è pari al 7% del prezzo di listino (30,98€), ma stiamo comunque parlando di un doppio prodotto in esclusiva per Nintendo Switch.
Con Assassin’s Creed The Rebel Collection, infatti, ti porterai a casa ben 2 titoli targati Ubisoft: Assassin’s Creed IV Black Flag e Assassin’s Creed Rogue.
Originariamente rilasciati su Xbox 360, entrambi i titoli godranno di alcune funzionalità avanzate sulla console portatile nipponica, mentre, dal punto di vista grafico, la potenza della Switch (lievemente superiore alle console di 7° generazione) consentirà i 30 Fps stabili ed una risoluzione grafica più che accettabile: stiamo parlando di 720p in portabilità e 1080p in modalità docked.
Ma non è finita qui, oltre a proporti i 2 titoli completi, Assassin’s Creed The Rebel Collection conterrà tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati da Ubisoft:
- Freedom Cry: contenuto aggiuntivo che ti metterà nei panni di Adewale, l’ex quartiermastro dell’equipaggio della Jackdaw, costretto a combattere nell’Haiti del 18° secolo per riottenere la libertà insieme a numerosissimi altri schiavi.
- Aveline: DLC che ti farà prendere il controllo di Aveline, la protagonista di Assassin’s Creed Liberation (titolo disponibile nel paccheto di Assassin’s Creed III Remastered), in questo episodio impegnata nel reclutamento di una giovane e talentuosa schiava in fuga.
- Tanti DLC/contenuti aggiuntivi gratuiti: Crusader & Florentine Pack, l’Illustrious Pirates Pack, il Kraken Ship Pack, il Death Vessel Pack, il Templar Legacy Pack e l’Explorer Pack, con i quali potrai personalizzare le tue navi ed il tuo equipaggiamento.
Assassin’s Creed The Rebel Collection: 2 storie al prezzo di 1
Se non hai mai giocato a nessuno dei due capitoli della software house francese, questo è il momento giusto di farlo! Se invece hai già assaggiato sia il mar dei caraibi che l’oceano atlantico, cosa aspetti a rifarlo in portabilità?
Assassin’s Creed The Rebel Collection è pronto a garantirti ore ed ore di open-world in pieno stile Ubisoft (e senza la deriva GDR degli ultimi titoli), con l’aggiunta di tantissimi contenuti aggiuntivi, sia di gameplay che di mera lore videoludica.