Tra le tante aziende che definiscono e contribuiscono a plasmare il panorama videoludico attuale, Ubisoft è una delle poche che ancora non ha annunciato una diretta estiva per comunicare ai suoi fan le novità in arrivo nel futuro prossimo. Almeno fino ad ora.
Un nuovo evento dedicato ad Assassin’s Creed in arrivo!
Poco fa infatti, l’azienda francese ha rivelato, tramite un post su Twitter, che domani 14 giugno alle 18:00 (ore italiane) si terrà in diretta streaming un evento “celebrativo” dedicato a una delle sue IP di maggior successo: Assassin’s Creed.
Al momento non è dato sapere che tipo di contenuti verranno mostrati durante la presentazione, e Ubisoft non ha fatto trasparire nulla in merito, ma è lecito aspettarsi aggiornamenti e annunci relativi sia a titoli già rilasciati che a quelli inediti.
Sebbene sia molto probabile che Valhalla possa ricevere ulteriori update in futuro, non pochi fan sarebbero felici di scoprire finalmente in cosa consista esattamente il progetto Infinity. Purtroppo però, mancano ancora svariati anni prima del suo rilascio, aspetto questo che, sfortunatamente, riduce in maniera considerevole le possibilità di vederlo protagonista nello show di domani.
Recenti rumor, inoltre, avevano speculato sull’esistenza di altri due giochi legati al franchise: VR, un progetto pensato appositamente per la realtà virtuale, e Rift, uno spin-off incentrato interamente su un approccio stealth.
Basterà aspettare solo fino a domani per scoprire cos’ha in serbo Ubisoft. Resta sintonizzato!