I fan di Assassin’s Creed possono finalmente gioire: attraverso un evento in streaming su Twitch, Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed Valhalla, il prossimo capitolo della celebre saga, che stavolta ci farà visitare l’era dei vichinghi.
Il publisher francese ha infatti rilasciato il trailer del gioco, che ha fornito un quadro della situazione molto più esplicativo: Stavolta impersoneremo i panni di Eivor, un guerriero dotato di lama celata, la quale ritorna ufficialmente in questo capitolo della serie.
Assassin’s Creed Valhalla sarà eseguito in 4K upscalato su PlayStation 5
Ora che il gioco è in dirittura d’arrivo, il publisher transalpino sta rilasciando sempre più informazioni sul nuovo titolo della celebre saga: il mese scorso, Ubisoft ha affermato che Assassin’s Creed Valhalla girerà a 4k e 60 fps sulle console di nuova generazione.
Tuttavia, un PR dell’azienda ha affermato che su Xbox Series X il titolo godrà di una risoluzione 4K nativo, mentre su PlayStation 5 il 4K sarà upscalato: gli sviluppatori non hanno approfondito pienamente la questione, ma affermano che presto rilasceranno altre notizie riguardanti framerate e risoluzioni supportati da Valhalla.
Sembrerebbe che l’approdo del gioco sul mercato globale sia imminente: non ci resta che attendere l’uscita del titolo per scoprire se il nuovo gioco del franchise sia riuscito a convincere a pieno la community.
Assassin’s Creed Valhalla è atteso sugli scaffali di tutto il mondo il 10 novembre 2020, sia su PlayStation 5 e Xbox Series X che per current gen: nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il titolo su Amazon a €69,99.