Assassin’s Creed Valhalla è un prodotto ancora in divenire il cui ultimo, massivo aggiornamento gratuito è arrivato circa un mese fa. In questo senso si può parlare di un supporto post lancio particolarmente lungo per l’ultimo esponente della serie Ubisoft caratterizzata dalle numerose ambientazioni storiche.
Un’avventura, anzi, una sequela di avventure piuttosto lunga che è capace di tenere compagnia a chi gioca per mesi e mesi, ed oggi, grazie ad Eneba, puoi viverle senza spendere troppo: il sito propone la versione PC (Ubisoft Connect) di Assassin’s Creed Valhalla con il sessantanove percento di sconto sul prezzo corrente.
Assassin’s Creed Valhalla, il racconto di mille epoche
Protagonista di Assassin’s Creed Valhalla è Eivor Varinsdottir, guerriera norvegese vissuta nel nono secolo della nostra era, la quale è costretta a lasciare la propria terra insieme al suo clan, guidato dal fratello putativo Sigurd, per cominciare una nuova vita in Inghilterra.
Ivi, troverà una serie di territori contesi tra i nuovi arrivati norreni, i dominatori sassoni e gli emarginati nativi celti, ormai ridotti ad una serie di sparute tribù stanziate lungo i confini con il Galles e la Scozia. Compito della guerriera sarà forgiare una serie di alleanze con i governanti di questi di territori, divisi da sanguinose rivalità intestine cui Eivor stessa sarà spesso chiamata a fare da giudice e giuria.
In tutto questo, nuove verità sul passato del mondo si palesano agli occhi dell’eroina. Verità che presto finiranno per dividerla da coloro che ama, e per mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto.