Assassin’s Creed Valhalla è uno degli ultimi titoli della famosa serie Assassin’s Creed amata e apprezzata da moltissimi player di tutto il mondo. Come ben saprai il gioco ha riscosso non poco successo anche se ormai a serie si è ben allontanata dalle sue origini come ti abbiamo riportato qui.
A ogni modo, oggi non vogliamo riportare nuovamente pareri sull’andamento della saga bensì concentrarci esclusivamente su Valhalla, che ben presto accoglierà un nuovo interessante update ricco di novità!
Assassin’s Creed Valhalla: ecco le novità del nuovo aggiornamento!
Assassin’s Creed Valhalla è senza dubbio un titolo davvero imponente e ricco di contenuti, soprattutto anche grazie al DLC L’alba dei Ragnarok che si è dimostrato essere quasi un gioco a parte.
Nonostante ciò l’azienda non ha ancora deciso di abbandonare il supporto al titolo e continua a pubblicare patch correttive e aggiornamenti con nuovi interessanti contenuti, Oggi vogliamo parlarti proprio di uno di questi!
Oggi 28 giugno alle ore 14 italiane, Assassin’s Creed Valhalla si aggiornerà con l’update 1.5.3 e sarà disponibile su tutte le piattaforme. Le aggiunte sono davvero curiose. In primo luogo troviamo il Bifrost Bundle al negozio Animus, che sarà gratuito dal 28 giugno al 26 luglio, notizia molto gradita ai fan.
Inoltre, nel changelog troviamo numerose correzioni e miglioramenti al DLC di cui ti abbiamo parlato prima, in particolar modo l’azienda ha dato molto peso al parere dell’utenza e si è adoperata per sistemare tutti quei fastidiosi glitch che i fan avevano segnalato nel corso dei mesi.
Il peso totale sarà di 1.2 GB su PlayStation 5 e 1.4 GB su PlayStation 4, ma tutte le informazioni del caso potrai trovarle qui. Per il momento noi ti diamo appuntamento al prossimo articolo!