Assassin’s Creed Valhalla riceve oggi, 16 marzo 2021, un importante aggiornamento che porterà delle nuove abilità e l’aggiunta di un nuovo evento. Inoltre stata aggiunta una nuova opzione per la telecamera che avrà una visione più ravvicinata rispetto a quella classica, ma che si disattiverà a ogni combattimento. Sarà disponibile anche un’altra funzione, la trasmogrificazione, che permetterà di cambiare l’aspetto delle armi o delle attrezzature per 50 pezzi d’oro.
Assassin’s Creed Valhalla: novità sulle abilità e l’evento Festa di Ostara
Le nuove abilità su Assassin’s Creed Valhalla sono tre:
Fearless Leaper che permette di aumentare il danno d’attacco, dando un effetto ampliato e soprattutto possibile da ogni altezza;
Raven’s Loot, abilità che farà recuperare il loot degli avversari dal corvo anche se a distanza;
Loot Food, grazie a quest’abilità Eivor otterrà dai nemici sconfitti cibo in più.
La Festa di Ostara sarà disponibile solo dal 18 marzo all’8 aprile 2021, periodo durante il quale Ravensthorpe ed altri ambienti di gioco saranno adornati con dei bellissimi fiori. Durante l’evento sarà possibile svolgere alcune attività secondarie come la caccia alle uova o avere delle ricompense speciali.
Assassin’s Creed Valhalla: quanto pesa?
L’aggiornamento avrà diversi pesi in base alla piattaforma su cui è installato il gioco, per Xbox One sarà di 12.81 GB, per Xbox Series X|S sarà di 17.97 GB, per PS4 sarà di 12.6 GB, per PS5 sarà di 12.28 GB e per PC sarà di 15.85 GB.
L’aggiornamento è disponibile dalle ore 13.00 italiane per le piattaforme citate sopra. Per avere un dettaglio di tutto ciò che è cambiato con questo update, oltre alle modifiche di cui vi abbiamo già parlato, vi lasciamo il changelog ufficiale.