Assassin’s Creed Valhalla non ha bisogno di presentazioni, il nome parla da sé! Si tratta dell’ultimo capolavoro di Ubisoft, che nel corso del tempo è riuscito a guadagnare una quantità di fan non indifferente! Il successo è dovuto anche al continuo supporto che l’azienda gli fornisce, con patch ricorrenti e contenuti aggiuntivi.
Oggi vogliamo riportarti una notizia davvero mozzafiato, che vedrà in un prossimo futuro l’arrivo di un altro possibile DLC molto corposo! Sei curioso di saperne di più? Allora resta con noi!
Assassin’s Creed Valhalla: arriverà un nuovo DLC?
Il titolo parla chiaro! Assassin’s Creed Valhalla sta per arricchirsi con tante interessanti novità! Probabilmente avrai l’acquolina in bocca, quindi non perdiamo tempo: il noto giornalista e leaker Tom Henderson è il protagonista di oggi e di certo ci ha colpito molto!
Henderson ha condiviso un’altra delle sue soffiate molto attendibili: stando alle sue fonti stanno per arrivare due DLC di Assassin’s Creed Valhalla nei prossimi mesi in date già specificate!
Il primo di questi due contenuti aggiuntivi sarà disponibile già durante il corso del mese di dicembre, mentre il secondo arriverà a marzo 2022 e ciliegina sulla torta avrà la particolarità di essere un’espansione “in stile God of War”, cioè in parole povere, un grosso DLC capace d’intrattenere per tantissime ore!
Il tutto è stato ufficializzato da Henderson tramite Twitter e di seguito ti riportiamo il post.
There's a new Assassin's Creed Valhalla DLC coming this December (announcement at TGA?).
There's also a massive DLC expansion coming in March 2022. It's expected to be around 40 hours of additional gameplay and will be a "God of War-style" expansion, whatever that means.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) December 7, 2021
“C’è un nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla in arrivo a dicembre (annuncio ai TGA?). C’è anche un’espansione massiccia in arrivo a marzo 2022. Sono previsti 40 ore di gameplay aggiuntivo e sarà “in stile God of War”, qualsiasi cosa questo significhi”.
Seppur si tratti d’indiscrezioni, la fonte non è di sicuro da sottovalutare, quindi stai pur certo che noi rimarremo con le orecchie più che drizzate! Per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!