Ubisoft ha pubblicato il trailer de L’Assedio di Parigi, la seconda espansione di Assassin’s Creed Valhalla che sarà disponibile da oggi 12 agosto. Il filmato, che puoi ammirare di seguito, offre uno scorcio su quella che sarà la storia principale di questo nuovo DLC: ambientato in Francia, nei panni di Eivor ci troveremo a vivere in prima persona una delle più importanti battaglia della storia vichinga.
Assassin’s Creed Valhalla, ecco l’Assedio di Parigi!
L’Assedio di Parigi sarà anche un pretesto per introdurre nuove armi, abilità ed equipaggiamenti che risulteranno utili per affrontare una tipologia di nemico del tutto inedita. Torneranno anche le Missioni Infiltrazione, in cui potremo scegliere il modo migliore per eliminare l’obiettivo designato dal gioco.
L’accesso all’espansione sarà garantito dopo aver completato uno dei primi due archi narrativi disponibili in Inghilterra (Grantebridgescire o Ledecestrescire), che si sbloccano dopo il nostro arrivo dalla Norvegia. Scopriremo allora che a Ravensthorpe, Eivor incontrerà dei visitatori che offriranno in dono dei regali inaspettatamente generosi, trovando la strada per raggiungere il Regno di Francia. Per iniziare questa nuova parte della storia, Ubisoft consiglia un livello di potere pari a 200, anche se si può rischiare l’avventura anche con livelli inferiori, dato che non sono previsti blocchi obbligatori.
Assassin’s Creed Valhalla L’Assedio di Parigi sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass senza alcun costo aggiuntivo: diversamente, il prezzo sarà di 24,99 euro per chi possiede il gioco base.