Appena ieri, 10 novembre 2021, Assassin’s Creed Valhalla spegneva la sua prima cnadelina! Il primo anno di vita dell’epopea vichinga di Eivor targata Ubisoft è stato ricco di novità, eventi ed espansioni, dimostrando il capitolo della saga degli Assassini con il supporto post lancio più massiccio di sempre! La software house francese ha da poco rivelato la roadmap di dicembre, mese nel quale il gioco continuerà ad arricchirsi di contenuti, tuttavia, il vasto impero vichingo continuerà a espandersi con numerose novità anche a novembre!
Prende il via proprio oggi infatti, 11 novembre, l’evento Caccia Selvaggia, che avrà luogo nel più vasto scenario della terrificante Festa di Oskoreia:
Assassin’s Creed Valhalla ospita un evento spettrale!
L’evento Festa di Oskoreia durerà fino al prossimo 2 dicembre, nel corso di questa festa (un vero e proprio antenato di Halloween) sarà possibile gareggiare in vari minigiochi con la particolarità che i nostri avversari saranno degli spiriti! Inoltre, avrà luogo anche un evento in game ricco di ricompense che ci vedrà affrontare la terrificante Caccia Selvaggia, un corteo di demoni mitologici che per l’occasione sarà guidato da Odino in persona!
Purtroppo però l’evento in questione non sarà accessibile per tutti i giocatori, per poter affrontare la Caccia Selvaggia infatti dovremo anzitutto aver raggiunto l’Inghilterra, aver fondato un accampamento che sia almeno di Livello 2 e aver completato uno dei primi archi narrativi disponibili nella terra dei Lord (Ledecestrescire o Grantebridgescire). Partecipando all’evento sarà possibile ottenere due nuovi Obiettivi (giocando da Xbox) o Trofei (giocando da PlayStation), si potranno inoltre ottenere tre nuovi talenti per Eivor ed esplorare ben quattro nuove Tombe dei Caduti ricche di tesori in giro per l’Inghilterra!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le espansioni di Assassin’s Creed Valhalla, sui nuovi titoli targati Ubisoft, e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!