Assassin’s Creed Valhalla è sicuramente un gioco da non sottovalutare, si tratta dell’ultimo capitolo della serie Assassin’s Creed e non si può certo dire che i player ne siano rimasti poco soddisfatti!
Oggi siamo qui per parlarti di un possibile leak che vede una versione con tutti i DLC del gioco che sicuramente sarà in grado di saziare tutti i fan bramosi della serie. Se sei curioso di sapere che cosa potrebbe avere in serbo Ubisoft per noi, resta qui e non te ne pentirai di sicuro!
Assassin’s Creed Valhalla: Complete Edition, ma sarà vero?
La vicenda di cui ti vogliamo parlare oggi ha avuto inizio quando sul noto Xbox Store, cioè il luogo in cui puoi recarti da console Xbox o PC per acquistare tutti i titoli disponibili per la piattaforma, un titolo dal nome Assassin’s Creed Valhalla: Complete Edition è comparso dal nulla.
Di certo non dobbiamo spiegarti come questa dinamica abbia fatto andare letteralmente i player in visibilio! C’è però da stare calmi per quanto concerne questa vicenda, in quanto nulla è stato confermato e potrebbe anche semplicemente trattarsi di un grosso errore!
La fonte che ha dato per prima la notizia è stata “Aggiornamenti Lumia” su Twitter, il che rende il tutto molto affidabile in quanto non si tratta di certo di un canale di poco credito! A ogni modo, per scoprire se si tratta di una notizia vera o di un fake ci sarà poco da attendere.
Assassin's Creed® Valhalla Complete Edition (Release Date: February 24) | XBOX pic.twitter.com/38NNkfVlTR
— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) February 11, 2022
La fantomatica Assassin’s Creed Valhalla: Complete Edition dovrebbe uscire il 24 febbraio 2022 e avrà ogni singola espansione realizzata, compresa la scintillante Alba di Ragnarok. Cosa ne pensiamo? Troppo bello per essere vero forse, ma non ce la sentiamo di parlare senza prima vederne il prezzo!
Quindi, non ci rimane che aspettare il fatidico 24 febbraio 2022 e per il momento non ci resta che darti come sempre appuntamento al prossimo articolo!