Nel corso dell’Ubisoft Forward, abbiamo avuto modo di scoprire i nuovi contenuti in arrivo su Assassin’s Creed Valhalla. Durante l’evento, il team di sviluppo ha imbastito una sorta di promemoria per fare il punto della situazione circa i contenuti aggiuntivi in arrivo sull’action RPG del publisher transalpino.
Innanzitutto, Ubisoft ci ricorda dell’uscita de l’Ira dei Druidi, avvenuta settimane fa. Successivamente, è stato ufficialmente annunciato The Siege of Paris, la nuova espansione che è stata vittima di leak nella scorsa settimana. L’Assedio di Parigi si svolgerà nell’ 885 D.C., ben otto anni dopo gli eventi principali di AC Valhalla. L’uscita è prevista per questa estate
Inoltre è in arrivo il Discovery Tour, una modalità guidata che è stata introdotta in AC Origins; potrai esplorare l’intero regno a piacimento e studiare la storia e le usanze dei popoli anglosassoni. Una feature che negli ultimi Assassin’s Creed è sempre stata ben accolta dalla community.
Infine, il reminder si conclude con un’immagine di un portale di fuoco: probabilmente si tratta di Muspelheim, regno di fuoco appartenente alla mitologia norrena. Questo frame potrebbe far parte di un ulteriore DLC in arrivo prossimamente, ma in questo momento non si possiedono ulteriori informazioni a riguardo.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e console di nuova generazione.
https://www.youtube.com/watch?v=681MWWZLFOI