Assassin’s Creed Valhalla debutterà tra tre giorni, ed una delle informazioni più ricercate riguarda il peso del gioco su console e pc, Ubisoft ha dichiarato che serviranno circa 45 GB di spazio libero per l’installazione in preload.
Per quanto riguarda tutti quelli che hanno effettuato l’acquisto di Assassin’s Creed Valhalla in formato digitale, Ubisoft ha comunicato che il preload del gioco è disponibile da questo momento per tutti i possessori di Xbox One e futuri utenti Xbox Series X/S. Inoltre è possibile effettuarlo per gli abbonati a Ubisoft Connect e i giocatori PC che utilizzano la piattaforma Epic Games. Per quanto concerne i giocatori su PlayStation 4, bisognerà aspettare la mezzanotte di domani, 8 novembre, per poter pre installare il titolo.
Ti ricordo che il lancio di Assassin’s Creed Valhalla avverrà il 10 novembre 2020, sarà accompagnato da una patch d’aggiornamento 1.0.2 che aggiungerà il supporto a lingue aggiuntive, italiano incluso, il database dell’Animus ed una serie di miglioramenti per il gioco.
The doors to Valhalla will soon be open.
Learn more about what you can expect from Assassin’s Creed Valhalla’s Day One Title Update:
✔️ The return of the Animus Database 🤩
✔️ Additional Language Packs
✔️ Game improvements— Assassin’s Creed (@assassinscreed) November 6, 2020
Four days left until launch! Assassin’s Creed Valhalla pre-load & launch times 👇#AssassinsCreed pic.twitter.com/GgQitWNdlp
— Assassin’s Creed (@assassinscreed) November 6, 2020
Nell’immagine del Tweet qui sopra potete visualizzare le date e le fasce orarie di preload per ogni piattaforma suddivise in continenti.
Altro su Assassin’s Creed Valhalla
Ubisoft ha inoltre dichiarato in questi giorni la presenza della modalità foto all’interno del gioco disponibile sin dal lancio, è confermato anche che ci sarà uno store dedicato agli acquisti di skin ed altro sulla scia di Assassin’s Creed Origins e Odyssey. Infine sono previsti dei contenuti aggiuntivi che ti porteranno a visitare anche la Francia e l’Irlanda.
Ti sei perso lo spot tv italiano del gioco? Qui una breve analisi con il video ufficiale.
Ti ricordiamo che il nuovo capitolo della serie sarà un titolo cross-gen che racconterà la storia del vichingo Eivor nella cornice della mitologia norrena, qui puoi trovare un nostro articolo a riguardo dove esaminiamo il documentario ufficiale di Ubisoft.